It's all Energy Efficiency. Soluzioni, Tecnologie e Processi per contenere i Consumi Energetici

25.09.2018
Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 478

Martedì 25 settembre a Milano appuntamento con "It's all Energy Efficiency", l'evento dedicato agli esperti di risparmio e di efficienza energetica.

Qual è il futuro dell'efficienza energetica? Questo sarà l'argomento di "It's all Energy Efficiency. Soluzioni, Tecnologie e Processi per contenere i Consumi Energetici", il salone dedicato all'efficienza energetica e al risparmio che si terrà martedì 25 settembre a Milano.

It's all energy efficiency rappresenta un’esclusiva opportunità di incontro e confronto per gli Energy Manager che sono impegnati nella progettazione di interventi medio-lungo termine per raggiungere gli obiettivi di risparmio ed essere competitivi nel mercato.

Gli strumenti di informatizzazione e i sistemi di automazione stanno cambiando radicalmente il modo di lavorare in tutti i settori e stanno divenendo asset sempre piu’ importanti anche per chi opera nella produzione, manutenzione e nell’efficienza energetica.

It's all energy efficiency darà l’opportunità di conoscere le soluzioni e le best practice implementate dalle aziende e di individuare tecnologie e processi concreti per contenere i Consumi Energetici, sia dal punto di vista tecnico sia operativo-gestionale.

It's all energy efficiency è l’unico evento che mette a confronto 4 settori: hospital, pharma, food e gdo retail.

L'appuntamento è alle ore 8,30 presso NH Milano Congress Centre (Strada 2A, 20090 Assago).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC