Conferenza stampa di presentazione campagna di comunicazione: "Accendi la testa e fai girare la voce"

20.06.2018 12:00 - 20.06.2018 13:00
Senato della Repubblica - Sala Caduti di Nassirya
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 302

DATA: 20 Giugno 2018 - Ore 12.00 - 13.00
SEDE: Roma, Sala “Caduti di Nassirya”, Palazzo Madama presso il Senato della Repubblica - Piazza Madama 11 - Mappa
ACCREDITO STAMPA: Per accreditarsi occorre scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ‘Coordinamento tra le Associazioni italiane giovani con diabete’ (AGD Italia) presenta, in anteprima alla stampa, lo Spot istituzionale ‘Accendi la testa e fai girare la voce’. Il corto realizzato con l’obiettivo di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul diabete mellito di tipo 1, malattia che colpisce in età pediatrica e giovanile, ha avuto la preziosa partecipazione dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, in veste di voce narrante, che porterà il proprio contributo ai lavori in collegamento video.

ISCRIZIONE
Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi presso la Segreteria organizzativa, scrivendo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC