Metropolis: dai social media all'Intelligenza Artificiale

29.06.2018 10:00 - 30.06.2018 13:00
CAMPLUS TURRO
Postato da Amministrazione
+39 051.5287474
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 621

Ogni anno la Fondazione per la Sussidiarietà organizza la Summer School "Conversazioni a Milano": due giornate di alta formazione realizzate insieme alla Fondazione CEUR per approfondire, in un'ottica interdisciplinare, le linee culturali, sociali ed economiche, alla base delle dinamiche del nostro tempo.

L'edizione di quest'anno, che si svolgerà venerdì 29 e sabato 30 giugno a Milano presso Camplus Turro (Via Stamira d'Ancona 25), è intitolata "Metropolis: dai social media all'Intelligenza Artificiale" e riguarderà il futuro che si sta preparando intorno a temi centrali per il futuro - come Intelligenza Artificiale, Big Data, Internet of Things, Industria 4.0, social media, algoritmi - che stanno cambiando radicalmente il mondo della formazione, del welfare e del lavoro, ma anche del tempo libero e del quotidiano.

La Summer School si svolgerà sotto la direzione scientifica di Mauro Magatti, Giulio Sapelli e GiorgioVittadini, e con il coordinamento di Mario Mezzanzanica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC