Electrical Energy Storage Exhibition Monaco

20.06.2018 09:00 - 22.06.2018 15:00
Monaco di Baviera
Postato da Amministrazione_
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 546

Appuntamento dal 20 al 22 giugno a Monaco in Germania con la più grande esposizione dedicata all’accumulo, batterie e allo stoccaggio di energia.

Scopri le soluzioni pronte per il futuro dello stoccaggio di energie rinnovabili e l’avanzata tecnologia delle batterie a ees Europe! L’esposizione più grande, più internazionale e più visitata d’Europa per batterie e sistemi di accumulo di energia: è l’hotspot del settore per fornitori, produttori, distributori e utenti di soluzioni stazionarie di immagazzinamento di energia elettrica e sistemi di batterie. Nel 2018, oltre a 450 fornitori di prodotti per la tecnologia e i sistemi di accumulo dell’energia saranno presenti a ees Europe e le mostre parallele di The smart E-Europe in corso a Monaco. Due giorni di conferenze csullo stoccaggio dell’energia, in cui esperti di primo piano approfondiranno le attuali domande di questo settore.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC