Forum Innovazione e Mobilità Sostenibile 2017

05.12.2017 09:45 - 05.12.2017 14:30
Polo Meccatronico Rovereto
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Ambiente, Trasporti
Visite: 1129

Il Forum Innovazione Mobilità Sostenibile torna per la seconda Edizione. L’evento, organizzato da Corberi Sapori Editori e Trentino sviluppo, ha l’obiettivo di individuare e raccontare la mobilità del futuro nel trasporto delle merci e delle persone.
Scelta cardine individuale non è più solo quella tra l’utilizzo della propria auto o dei mezzi pubblici: sempre più le persone scelgono differenti vari opzioni (mezzi pubblicicar o bike sharingcarpooling…) e scelgono come alternarle in base al tragitto e alla destinazione. 

Presentazioni, talk show, Q&A via social network, interazioni con stakeholders del mondo dell’auto, della politica, dell’energia e della finanza per tentare di rispondere ad una domanda fondamentale:  in che modo l’economia circolare dell’automotive giocherà un ruolo chiave nello sviluppo del settore

"Dove ci porterà l'auto del futuro?" E' il nome della conferenza, interna alla manifestazione, che sarà diretta da Gianni Silvestrini, Direttore Scientifico di Kyoto Club.

L'evento si terrà il 5 dicembre presso il Polo Meccatrocnica, in via Zeni 8, a Rovereto (Tn).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC