Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

19 Giugno 2018 ore 09:30 - 17:30

Il metodo GRADE per la valutazione dei farmaci - Market Access Academy

dove: MA Provider
19 Giugno 2018 ore 09:30 - 17:30
Categorie: Sanità
Risultati: 769
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Approfondire a livello sia teorico sia pratico l’applicazione della metodologia GRADE in ambito farmaceutico in modo da fornire ai discenti solide basi di valutazione e di corretta interpretazione corredate da casi-studio.

A CHI SI RIVOLGE

Professionisti del sistema sanitario, sia pubblico che privato, in particolare le funzioni di Pricing, HEOR, Market Access, Regulatory e Direzione Medica, coinvolti in panel per la produzione e la valutazione di dati clinici evidence-based.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL