Il ruolo dell’efficienza nella transizione da fossili a rinnovabili

08.06.2018 14:30 - 08.06.2018 16:30
Palazzo della Triennale
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 856

Il prossimo 8 giugno, Kyoto Club e Knauf Insulation organizzano a Milano, nell'ambito dell'edizione 2018 del Festival dell'Energia, il workshop "Il ruolo dell’efficienza nella transizione da fossili a rinnovabili".

Venerdì 8 giugno, Kyoto Club e Knauf Insulation coordineranno il workshop "Il ruolo dell’efficienza nella transizione da fossili a rinnovabili"; un pomeriggio di riflessione ed approfondimento sul ruolo dell’efficienza energetica e delle rinnovabili nella transizione energetica del paese: l’opportunità di cambiare defintivamente il rapporto tra energia, economia e ambiente.

L'iniziativa si inserisce all'interno dell'edizione annuale del Festival dell'Energia.

L'evento si terrà dalle dalle 14.30 alle 16.30 nel Salone d’Onore della Triennale di Milano.

Per partecipare si prega gentilmente di mandare una mail entro e non oltre il 10 maggio a Francesco Ferrante: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Festival dell’Energia è la principale kermesse nazionale dedicata all'efficienza energetica e alle energie rinnovabili. Il salone torna anche nel 2018 per la sua XI edizione: si terrà il 7 giugno a Roma, per sopstarsi poi sabato e domenica 8 e 9 giugno a Milano.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC