Alta efficienza e industria 4.0: Strumenti per Accrescere la Competitività dell’Impresa

10.05.2018 14:00 - 10.05.2018 17:00
Caffé Pedrocchi Padova
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Impresa
Visite: 539

Alta efficienza e industria 4.0: Strumenti per Accrescere la Competitività dell’Impresa è il titolo del convegno organizzato da Cannon Bono Energia per il 10 Maggio a Padova.

L’evento, patrocinato dalla Camera di Commercio di Padova e dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova, verterà sul risparmio e l’ottimizzazione dell’energia attraverso tecnologie “intelligenti”, in grado di abbattere i costi operativi di gestione, liberando risorse disponibili per il proprio core business.

La giornata si aprirà con un interessante intervento di Livio de Chicchis di FIRE – Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, che tratterà il tema dei certificati bianchi e del prossimo decreto correttivo del DM 11/01/17. A seguire interventi di Cannon Bono Energia, Cannon Automata e Cannon Artes Ingegneria. In chiusura, invece, EGO Power, tra i leader italiani dei servizi per l’energia, parlerà di titoli di efficienza energetica.

La partecipazione al convengo è gratuita previa iscrizione al sito www.eventiml.it/justinenergy/padova10m e da diritto a 3 crediti formativi ai fini della formazione continua dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (DM 137/2012).

L’appuntamento è quindi per giovedì 10 maggio, ore 14.00 a Padova, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, via VIII febbraio, 15.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC