Sicurezza sul lavoro: valore imprescindibile

27.04.2018 15:00 - 27.04.2018 17:00
Confindustria Salerno
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro
Visite: 722

Confindustria Salerno ha organizzato un convegno sul tema in occasione della Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, venerdì 27 aprile alle ore 15.00

La giornata ufficiale dedicata alla salute e sicurezza sul lavoro è sabato 28 aprile. L’iniziativa mondiale è nata per promuovere nei governi, nei datori di lavoro e nei lavoratori un impegno concreto che garantisca un ambiente sicuro e salubre attraverso la massima priorità del principio di prevenzione.

Dopo i saluti introduttivi di Andrea Prete, presidente Confindustria Salerno interverranno Antonio Giordano, Direttore Generale ASL Salerno; Domenico Della Porta, Direttore Dipartimento Prevenzione ASL Salerno; Arcangelo Saggese Tozzi, Direttore UOC Igiene e Sanità Pubblica ASL Salerno.

A seguire le relazioni di Vittorio Ugliano, Direttore Servizio Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro ASL Salerno e Maria Grazia Panico, Direttore Servizio di Igiene e Medicina del Lavoro ASL Salerno.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare il dottor Francesco Cotini, Relazioni Industriali Confindustria Salerno.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC