Modalità applicative del bonus sociale idrico

03.05.2018 09:30 - 03.05.2018 13:30
Centro congressi FAST
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente, Acqua
Visite: 618

La Direzione Advocacy Consumatori e Utenti e la Direzione Sistemi Idrici organizzano, con la collaborazione di ANCI e CSEA, un seminario tecnico  dedicato alle "Modalità applicative del bonus sociale idrico".

La finalità del seminario è quella di illustrare i contenuti della deliberazione 227/2018/R/idr di aggiornamento del Testo integrato sulle modalità applicative del bonus sociale idrico per la fornitura di acqua agli utenti domestici economicamente disagiati (TIBSI).

Nel corso del seminario verranno approfondite sia le problematiche relative alle necessarie interrelazioni fra il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte), i gestori del servizio di acquedotto, gli Enti di Governo d'Ambito e l'Autorità al fine di riconoscere ed erogare il bonus sociale idrico agli utenti, diretti ed indiretti, economicamente disagiati, sia le modalità di interazione con CSEA, per l'esazione della UI3 e le relative compensazioni.

Il seminario è riservato ai gestori del servizio di acquedotto, alle loro associazioni rappresentative nonché agli Enti di Governo d'Ambito.

Milano, 3 maggio 2018, dalle 9.30 alle 13.00
Centro Congressi Fast - Aula Morandi 
Piazzale Morandi 2 – Milano

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC