Forum della Comunicazione 2018

Salva sul calendario
L'evento si svolge il 07.06.2018
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più http://www.forumcomunicazione.it
Visite: 357

OPPORTUNITÀ AUMENTATE #forumcom18
Questo il tema ufficiale dell’undicesima edizione del FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2018, in programma per il prossimo 7 giugno presso Palazzo Lombardia in Milano.

La nuova sfida è sull’intelligenza esponenziale. Intelligenza artificiale, realtà aumentata, tecnologie esponenziali: la trasformazione digitale che stiamo vivendo è talmente veloce da non essere neanche percepita. Quanto l’Uomo con la sua intelligenza riuscirà a trarre vantaggio da questa trasformazione, migliorando non solo il proprio business, ma anche le condizioni di vita, di salute, dell’ambiente, puntando ad un mondo basato sulla propria centralità e non sulle macchine?

Diamo la parola alle aziende che comunicano i temi nevralgici di questa trasformazione:

#OPPORTUNITAUMENTATE #COMUNICAZIONEAUMENTATA #RELAZIONIAUMENTATE #ECONOMIAUMENTATA #INTELLIGENZAUMENTATA #INFORMAZIONEAUMENTATA #REALTAUMENTATA #CREATIVITAUMENTATA #PRODUTTIVITAUMENTATA #VELOCITAUMENTATA #ENERGIAUMENTATA #CONNESSIONIAUMENTATE #ESPERIENZEAUMENTATE #CONVERSIONIAUMENTATE #METROPOLIAUMENTATA

Obiettivo è quello di comunicare al meglio le opportunità relative al tema scelto con i principali Decision Maker aziendali italiani ed internazionali.

Il Forum della Comunicazione si aprirà al pubblico il 7 Giugno al Palazzo Lombardia di Milano, con 30 Sessioni di lavoro, oltre 100 Speaker, 200 appuntamenti di Business Matching presso i Salottini Relazionali riservati, 10 Tavoli di Business Lunch, 3 Sessioni di Workshop, 3 Sessioni di “Executive Circle”.

Per scoprire le opportunità aumentate, partecipa al Forum della Comunicazione 2018, aperto a pubblico e aziende.


Fonte http://www.forumcomunicazione.it



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­