Università e Regione per le imprese. Opportunità di collaborazione e incentivi per le imprese

20.04.2018 10:45 - 20.04.2018 13:00
Palazzo Antonini Udine
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 370

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, con il team dei Servizi alle imprese dell’Agenzia regionale per il lavoro e l’Università degli studi di Udine, con il neocostituito Punto impresa, incontrano le aziende del territorio per una presentazione congiunta delle opportunità e dei servizi offerti.

Per le imprese e per i dirigenti e manager aziendali sarà l’occasione di conoscere le opportunità e i servizi messi a disposizione da parte sia del Punto impresa dell’Ateneo friulano sia da parte del Servizio alle imprese dell’Agenzia regionale per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia.

A seguire, vi è la possibilità per le imprese di partecipare ad un networking di approfondimento dei temi trattati nei corner informativi specifici che verranno allestiti.

L’incontro rappresenta il primo passo di un progetto di cooperazione congiunta fra l’Università di Udine e la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia per la divulgazione di informazioni, servizi e opportunità rivolte alle imprese per favorire lo sviluppo territoriale e facilitare i processi di crescita e di innovazione delle aziende.

All’incontro intervengono Marco Sartor, delegato dell’ateneo friulano al placement, alunni e al rapporto con le imprese, e Gianni Fratte, responsabile del Servizio alle imprese dell’Agenzia regionale per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC