Le Reti Oncologica ed Ematologica nel Veneto

12.06.2018 09:00 - 12.06.2018 18:00
Istituto Oncologico Veneto Padova
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 601

Alla rete oncologica veneta si e’ recentemente aggiunta la rete ematologica regionale, concludendo il quadro organizzativo della diagnosi e trattamento dei tumori in regione Veneto.

Il modello Hub & Spoke, una peculiare metodologia di analisi e scelta dell’innovazione privilegiando la vera innovazione, una organizzazione della ricerca che evita la polverizzazione dei finanziamenti ed un rapporto continuo e privilegiato con le associazioni dei pazienti chiamate ad una partecipazione attiva delle scelte sono i pilastri attuativi delle due reti.

Di tutto questo in un up to date del modello veneto si parlera’ nel convegno organizzato da Motore Sanita’ il 12 giugno, che si terra’ a Padova e che vedra’ la partecipazione dei principali attori e delle istituzioni regionali in un confronto costruttivo e aperto a nuovi contributi ed esperienze innovative.

Vai alla pagina dell’evento, clicca qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC