Vivere oggi con una Immunodeficienza Primitiva. 5 proposte per 5 bisogni

27.04.2018 09:00 - 27.04.2018 14:00
Ospedale Pediatrico AOU Meyer di Firenze
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 817

Dal 23 al 29 aprile 2018 si celebra la Giornata Mondiale delle Immunodeficienze Primitive, un importante appuntamento che ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza e richiamare l’attenzione della società su questo gruppo di malattie rare poco note.

Per l’occasione, AIP Onlus – Associazione Immunodeficienze Primitive, organizza, venerdì 27 aprile a partire dalle ore 9.00, un convegno nazionale dal titolo “Vivere oggi con una Immunodeficienza Primitiva. 5 proposte per 5 bisogni” presso l’Aula Magna dell’Ospedale Pediatrico AOU Meyer di Firenze (viale Gaetano Pieraccini, 24).

 La partecipazione all’evento è gratuita per tutti. È possibile iscriversi richiedendo il riconoscimento di 4 crediti ECM. Il corso è destinato a: medici chirurghi specialisti in allergologia e immunologia clinica, ematologia, malattie infettive, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, medicina interna, pediatria, reumatologia, infermieri e infermieri pediatrici, medici di famiglia e pediatri.

Le iscrizioni possono essere effettuate inviando la scheda di registrazione alla Segreteria Organizzativa (e meeting & consulting, tel. 06 80693320 – fax 06 3231136, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.emec-roma.com), oppure effettuando l’iscrizione online all’interno della pagina web www.emec-roma.com(calendario eventi), oppure ancora inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni: tel. 030 3386557 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Sito web: www.aip-it.org – Facebook: AIP – Associazione Immunodeficienze Primitive onlus.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC