Seeds&Chips - The Global Food Innovation Summit

07.05.2018 09:00 - 10.05.2018 20:00
MICO MILANO CONGRESSI
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 806
Dal 7 al 10 maggio a Milano la quarta edizione di Seeds&Chips, il summit sulla food innovation: un luogo di incontro di esperienze, start up e ricerca.

L’agricoltura sostenibile, i cambiamenti climatici, l’innovazione tecnologica, il cibo per tutti. E soprattutto l’acqua, che sarà il vero focus di questa edizione 2018: Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit, il più importante evento internazionale dedicato alla Food innovation, sta per tornare a Milano, dal 7 al 10 maggio, e saranno quattro giorni di conferenze e incontri sui grandi temi legati al food e all’innovazione. Dal climate change alla robotica, dall’e-commerce alla precision agriculture, dal food waste alla circular economy. Ma non saranno solo parole: Seeds&Chips sarà anche luogo di incontro e di esposizione di start up, aziende, investitori e policy maker da tutto il mondo per confrontarsi sulle maggiori sfide globali, con ospiti d’eccezione come l’ex segretario di Stato americano John Kerry, che interverrà sugli impatti del sistema alimentare sul clima globale e sulle politiche sostenibili.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC