Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

12 Mag 2025 ore 14:30 - 16:00

Inclusività e Lavoro: Parità di Genere, Intersezionalità e buone pratiche del territorio

dove: evento online
12 Mag 2025 ore 14:30 - 16:00
Categorie: Lavoro
Risultati: 727

Lunedì 12 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00 si terrà il webinar “Inclusività e Lavoro: Parità di Genere, Intersezionalità e buone pratiche del territorio”, organizzato da Fondazione Sodalitas in collaborazione con AIDP Umbria e il patrocinio di Federmanager Perugia, per esplorare le sfide nel promuovere la parità di genere, con un focus sull'importanza dell'adottare un approccio intersezionale, tramite il contributo delle aziende locali, che forniranno esempi concreti di implementazione di politiche di genere nel mondo del lavoro.

L'incontro si inserisce nell'ambito del progetto europeo SPEED-FEMl'iniziativa nata dalla collaborazione tra Fondazione Sodalitas, Soleterre, Fondazione Libellula per l’Italia, KEAN e D&I per la Grecia e dedicata alla valorizzazione delle donne sul posto di lavoro.

Durante il webinar verrà presentata la Carta per le Pari Opportunità e l'Uguaglianza sul Lavoro, la dichiarazione di intenti promossa in Italia da Fondazione Sodalitas per la diffusione di politiche inclusive nel mondo del lavoro.

Per iscriversi, cliccare qui.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL