Le modalità applicative della tariffazione puntuale e i Regolamenti comunali per la sua gestione

Salva sul calendario
Da 05.04.2018 11:00 fino a 05.04.2018 12:30
L'evento si svolge presso webinar |
Inserito da Amministrazione
Visite: 194

Terzo appuntamento del nuovo ciclo di webinar dedicato alla tariffazione puntuale dei rifiuti urbani. Nel terzo webinar si analizzeranno i punti di forza e di debolezza della Tari tributo puntuale e della Tari corrispettiva puntuale esaminando anche la possibilità di mantenere un prelievo di natura tributaria, pur in presenza di un sistema di raccolta puntuale. Saranno poi approfonditi gli aspetti regolamentari per la gestione della tariffa puntuale sia nell’ambito “tributo” che “corrispettivo”. Il modulo è rivolto prevalentemente ai Segretari comunali nonché ai responsabili e ai funzionari dell’ufficio tributi.

Le modalità applicative della tariffazione puntuale e i Regolamenti comunali per la sua gestione

Giovedì 5 aprile 2018 - ore 11:00 - 12:30 

ISCRIVITI ONLINE

DESTINATARI

La partecipazione ai webinar è gratuita. Il seminario online è destinato in via prioritaria al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­