Congresso Nazionale Sinuc 2018

06.06.2018 08:00 - 08.06.2018 20:00
Centro Congressi Torino Incontra
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 1107

La 3° Edizione del Congresso Nazionale SINuC - Società Italiana di Nutrizione Clinica e Metabolismo SINuC, quest’anno vi aspetta nella splendida cornice di Torino dal 6 all'8 Giugno 2018 presso il Centro Congressi Torino Incontra.

Opinion Leader nazionali e internazionali si confronteranno sulle tematiche più attuali e interdisciplinari legate alla Nutrizione Clinica e Metabolismo, rendendo il Congresso un appuntamento fisso e imperdibile per tutti i professionisti sanitari.

Il Congresso rappresenta il momento culminante dell'attività scientifica ed educativa della Società,  un'occasione di confronto sulle più recenti acquisizioni su argomenti propri della Nutrizione Clinica e del Metabolismo.

L'Evento, inoltre, rappresenta uno stimolo all'intensificarsi delle collaborazioni comunitarie in ambito scientifico e alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC