Dal WiFi all’80GHz: nuove applicazioni ed opportunità

09.05.2018 09:00 - 09.05.2018 13:00
Blend Tower
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 968

9 maggio 2018 ore 9:00 | Blend Tower, Area Lounge
Piazza IV novembre 7 | Milano

ISCRIVITI SUBITO

Un evento strutturato in due sessioni, per approfondire tanti temi di interesse sia per gli operatori WISP che per i System Integrators eventualmente con i propri clienti.

Nella prima parte, verrà esaminato nello specifico il tema delle applicazioni nelle bande di frequenza 60-80GHz e verrà più in generale analizzato lo scenario delle bande licenziate, con la presenza di un consulente che farà chiarezza sulla normativa attuale in termini di utilizzo, relativi costi e procedure di richiesta.

Nella seconda sessione, si darà spazio al tema del WiFicon focus sulle nuove applicazioni ed opportunità da esso abilitate, con esperienze concrete di utilizzo, dall’analisi comportamentale in ambito Retail e GDOfino al monitoraggio della qualità ambientale.

I rappresentanti dei vari marchi e lo staff di Telcomms saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata dell’evento.

L’evento e’ gratuito ma con registrazione obbligatoria.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC