Torino Maker Faire 2018

01.06.2018 09:00 - 03.06.2018 19:00
Fablab Torino
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 1166

Torino Maker Faire

1 – 3 giugno 2018
via Egeo 18, Torino

Dopo la sfida di Torino Mini Maker Faire 2017, siamo pronti per la quinta edizione della grande festa dell’innovazione nella città della Mole.

Dopo ben cinque anni, quel “Mini” cominciava a starci stretto. In questo 2018 vogliamo puntare ancora più in alto, così abbiamo deciso che i tempi erano maturi per fare il salto. Siamo lieti di annunciare

L’appuntamento con Torino Maker Faire 2018 è da venerdì 1 a domenica 3 giugno, come sempre negli spazi di Toolbox Coworking e Fablab Torino, in via Egeo 18 – Torino.

Torino (Mini) Maker Faire è la fiera dell’innovazione “dal basso” che celebra la cultura dei makers, gli artigiani digitali del XXI secolo. Un evento aperto a tutti, dove professionisti del settore e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze.

Abbiamo in serbo tantissime sorprese e novità, nonché alcune gradite conferme – come la collaborazione con Piemonte Share Festival, che anche quest’anno darà spazio all’arte elettronica e digitale. Ovviamente non mancheranno i maker, le startup innovative, gli artigiani che esporranno i frutti del proprio ingegno e creatività. E ancora workshop, laboratori for kids, talk e grandi ospiti.

Il tutto all’insegna dell‘innovazione in tutte le sue forme: tecnologia e artigianato digitale, stampa 3D, elettronica e robotica, coding, Internet of Things, domotica, biotecnologia, nanotecnologia, wearable tech e tanto altro.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC