Cosmofarma 2018

20.04.2018 10:00 - 22.04.2018 18:00
BolognaFiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 979

Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.

L’edizione 2017 ha registrato la presenza di oltre 32.000 visitatori. Più di 1.000 i brand in esposizione e 400 aziende presenti, con un’area espositiva in aumento del 6%. Il rafforzato International Buyer Program ha visto la presenza di 49 Buyer provenienti da 29 Paesi che hanno partecipato a 740 incontri B2B.

Cosmofarma Exhibition è un evento certificato da ISFCERT – Istituto di certificazione dei dati Statistici Fieristici. La manifestazione risponde all’esigenza dell’utenza fieristica di certezza e trasparenza dei dati comunicati, in termini di numero visitatori, espositori e metri quadri dichiarati.

L’ORGANIZZAZIONE

Al successo di Cosmofarma Exhibition lavora una struttura organizzativa riconosciuta a livello internazionale, BolognaFiere Cosmoprof s.p.a. Partecipata al 100% da BolognaFiere s.p.a, gestisce un sistema di eventi leader a livello mondiale nel settore bellezza e salute: Cosmoprof Worldwide Bologna e le manifestazioni Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas). Il network di fiere consolidate si è arricchito grazie a nuove acquisizioni, sempre legate alla sfera bellezza-benessere: il Congresso Italiano di Estetica Applicata a marchio Esthetiworld (Milano), Pharmintech (Bologna) e Nutraceuticals Conference by NUCE (Bologna).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC