La piccola e media impresa verso un nuovo modello più flessibile competitivo e solidale

Salva sul calendario
Da 23.03.2018 14:30 fino a 23.03.2018 17:30
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più http://bit.ly/2FTXWas
Visite: 174

l 23 marzo, presso la sala convegni dell’Hotel Marriott a Milano (via Washington 66), YOPAdvisors sarà relatore al convegno organizzato da ProImpresaLab: “La piccola e media impresa verso un nuovo modello più flessibile competitivo e solidale“, con un intervento dedicato alle nuove forme di finanziamento: “Finanza alternativa. Una panoramica sui nuovi strumenti a disposizione degli imprenditori: equity crowdfunding e minibond”. 

L’evento è promosso da ProimpresaLab un’associazione che coinvolge un gruppo di Professionisti che hanno messo insieme
know-how, esperienza e professionalità con un approccio vicino all’ imprenditore, valorizzando i suoi interessi e cogliendo le opportunità del mercato, con curiosità, dedizione e valori comuni.
Al centro del convegno la crescita e lo sviluppo delle imprese alla luce della nuova rivoluzione industriale 4.0, con un focus particolare sulla recente evoluzione normativa che ha avuto come protagonista la PMI, trasformandola in un modello più flessibile e aperto al mercato.
Verrà approfondita inoltre l’ opera di sostegno all’economia reale dalla recente riforma della SRL al crowdfunding,passando attraverso gli interventi di welfare e industria 4.0.
Un’occasione di confronto e aggiornamento tra professionisti e imprese sulle ultime novità legislative e sugli impatti che le stesse hanno avuto, e avranno, nelle realtà aziendali.

E inoltre, per sostenere e arricchire l’agenda del pomeriggio ci saranno alcune case history di imprenditori che hanno voluto raccontarci la propria esperienza.


Fonte http://bit.ly/2FTXWas



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­