Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

11 Giugno 2024 ore 17:30 - 19:30

Intelligenza artificiale: pappagallo, oracolo, codice o diritto?

dove: Centro Studi americani
11 Giugno 2024 ore 17:30 - 19:30
Risultati: 1122

Il prossimo 11 giugno alle 17:30 si terrà al Centro Studi Americani l’evento “Intelligenza artificiale: pappagallo, oracolo, codice o diritto?”, in occasione della presentazione del libro “Intelligenza artificiale. Essere avvocati nell’era di ChatGPT” di Claudia Morelli (Maggioli Editore, 2024).

SALUTI

Roberto Sgalla – Direttore, Centro Studi Americani

INTERVENGONO

Guido Alpa – Avvocato, Professore emerito di Diritto civile presso la Facoltà di Giurisprudenza, Sapienza Università di Roma

Giovanni Toffoletto – Co-Founder e CEO di LexDo.it

Andrea Lensi Orlandi – Partner di PwC TLS Avvocati e Commercialisti

Gianluigi Greco – Presidente, Aixia (Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale)

Helga Cossu – Giornalista, Direttore Generale Fondazione Leonardo Civiltà delle Macchine ETS

CONCLUDE L’AUTRICE

Claudia Morelli – Giornalista professionista e consulente in comunicazione legale

MODERA

Massimo Cerofolini – Giornalista, conduttore radiofonico, autore televisivo e sceneggiatore

Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL