Insieme per una nuova primavera: etiche per il BeneComune

Insieme per una nuova primavera: etiche per il BeneComune

12.04.2024 13:30 - 12.04.2024 19:30
Parlamento Europeo Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 9

L' evento, che si terrà il 12 aprile 2024, rappresenta non solo un'occasione di incontro e di scambio per gli associati di FareRete InnovAzione BeneComune APS, ma anche un'importante opportunità di dialogo e collaborazione per tutti i cittadini e i partecipanti.

Sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, il convegno sarà un punto di svolta per intraprendere insieme un percorso di miglioramento della qualità di cura e di vita, promuovendo beni relazionali nella nostra casa comune.

Sarà un momento cruciale per riflettere sull'importanza di un'etica condivisa per il bene comune, consolidando un'identità nazionale e culturale più coesa e inclusiva.

In questa occasione speciale, verrà presentato il "Libro Bianco per la costruzione del Manifesto dei Diritti e dei Doveri del BeneComune", un documento che si propone di delineare principi e azioni fondamentali per il nostro futuro collettivo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC