L’integrazione tra ospedale e territorio nella gestione delle terapie oncologiche: un traguardo raggiungibile

02.03.2018
Hotel NH Parma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 427

Sede del convegno: L’evento si svolge a Parma, presso Hotel NH Parma - Via Paolo Borsellino, 31 - il 02 marzo 2018. La Segreteria Organizzativa è a disposizione dei partecipanti presso la sede congressuale dalle ore 08.00 di venerdì 02 marzo 2018 e per tutta la durata dell’evento.

ECM: sono stati riconosciuti nr. 6 crediti formativi. L’evento è stato accreditato per le seguenti figure professionali: MEDICO CHIRURGO con riferimento alle discipline di Cardiologia; Gastroenterologia; Malattie dell’apparato respiratorio; Oncologia; Radioterapia; MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA) e INFERMIERE. Per ottenere l’attribuzione dei crediti ECM è necessario partecipare almeno al 90% dei lavori scientifici, compilare completamente il fascicolo ECM, rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande e restituire il fascicolo alla segreteria organizzativa al termine dei lavori. Al termine dell’attività formativa sarà consegnato un attestato di partecipazione mentre il certificato riportante i crediti ECM sarà inviato successivamente al completamento della procedura di correzione dei questionari. I Relatori hanno diritto a 1 credito per ogni mezz’ora di docenza indipendentemente dai crediti attribuiti all’evento stesso.

Adesioni: l’iscrizione all’incontro è gratuita e dà diritto alla partecipazione ai lavori scientifici, al materiale congressuale, all’attestato di partecipazione, alla colazione di benvenuto e al lunch. Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione presente sul sito AIOM www.aiom.it e rinviarla ad AIOM servizi - fax 02.59610555 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 febbraio p.v. Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione in sede congressuale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC