Business for Lunch: Workshop sulla Digital Transformation e opportunità

Business for Lunch: Workshop sulla Digital Transformation e opportunità

30.03.2023 12:00 - 30.03.2023 16:00
Venezia
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Cultura
Visite: 417

Giovedì 30 marzo dalle ore 12:00 alle ore 16:00 si terrà a Venezia presso Osteria Enoteca San Marco – Frezzeria, San Marco 1610, 30124 – il Workshop sulla sostenibilità e innovazione sociale.

Quale sarà l’argomento del Business for Lunch?

La trasformazione digitale che ha caratterizzato la società negli ultimi anni, ha portato una significativa innovazione nelle realtà aziendale. L’adozione delle nuove tecnologie del mondo Industria 4.0 oggi impatta in modo consistente nelle organizzazioni aziendali e il digitale richiede nuove competenze tecnologiche, comportamentali e manageriali. Durante il workshop analizzeremo come tale percorso evolutivo abbia portato le aziende verso un ridisegno e una re-ingegnerizzazione dei processi IT e di business, con l’obiettivo di sviluppare prodotti e servizi sempre più innovativi. Il primo passo verso questo percorso di digitalizzazione è l’adozione di soluzione tecnologiche quali il cloud computing, il big data e analytics, la mobility e il social business. Scarica qui la locandina per scoprire il programma dell’evento.

Chi può partecipare?
L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione. Posti limitati.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC