Cibus 2023

Cibus 2023

29.03.2023 09:00 - 30.03.2023 18:00
Fiera di Parma
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 435

Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Cibus propone quest’anno al pubblico degli operatori del food la formula “Connect”: 2 giorni di intensa attività di confronto, networking e convegni sui temi più attuali nel settore. Circa 2000 i brand presenti. Tante novità in quest’edizione: un’area interamente dedicata all’ortofrutta fresca, uno spazio che raccoglie le ultime innovazioni in fatto di ingredienti funzionali a base vegetale, un focus sul mondo della nutriceutica e un padiglione destinato ai consumi Away from Home (segmenti Gelato e Pasticceria).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC