Codici e consigliere/i di fiducia: quale ruolo nella Pa?

Codici e consigliere/i di fiducia: quale ruolo nella Pa?

31.01.2023 09:00 - 31.01.2023 13:00
Categorie: Pubblica Amministrazione
Visite: 301

Il codice etico e il ruolo del Consigliere di fiducia sono gli argomenti al centro dell'evento organizzato dal Comitato unico di garanzia dell’Inail per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, in programma martedì 31 gennaio, dalle ore 9.00 alle 13.30, presso il Parlamentino Inail di via IV Novembre a Roma e su piattaforma Teams.

Intervengono Antonella Ninci, presidente del Cug dell'Inail, Oriana Calabresi, presidente del Cug della Corte dei Conti, Laura Calafà, professore ordinario di Diritto del lavoro presso l’Università degli studi di Verona, Sabrina Colombari, presidente del Cug dell’Azienda sanitaria locale di Bologna e Antonia Ballottin, psicologa del lavoro presso la Aulss 9 di Verona.

Per partecipare all'evento in presenza è necessario inviare un'email all'indirizzo indicato in basso. Per partecipare da remoto cliccare sul link alla piattaforma Teams.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC