Trasporto e Logistica: cambiano gli scenari e le priorità globali

Trasporto e Logistica: cambiano gli scenari e le priorità globali

30.01.2023 09:00 - 30.01.2023 18:00
Excelsior Palace Hotel Rapallo
Postato da Amministrazione
Categorie: Trasporti
Visite: 346

Il Presidente di ANITA Thomas Baumgartner parteciperà in qualità di relatore all'evento dal titolo "Shipping, transport & intermodal forum: La Geopolitica cambia le rotte del trasporto e della logistica", che si terrà il 30 gennaio 2023 presso l'Excelsior Palace Hotel di Rapallo (GE).
 
La giornata di incontri, organizzata dall’emittente televisiva Telenord e promossa dalle principali figure istituzionali della Regione Liguria, si pone l’obiettivo di enfatizzare la centralità e la strategicità per il contesto socioeconomico nazionale del settore del trasporto, con un particolare focus sull’utilizzo dell’intermodalità per favorire il trasporto delle merci.

Baumgartner prenderà parte al panel "Trasporto & Logistica: cambiano gli scenari e le priorità globali", inserito all'interno della prima sessione di lavori, dal titolo "Gli scenari globali", che inizierà alle ore 9:15.

Il Presidente di ANITA sarà inoltre tra i relatori del terzo panel della sesta sessione di lavori dal titolo "Il trasporto su strada e la difficile sfida (da vincere) con il deperimento ambientale", che inizierà alle ore 14:45.

Parteciperanno all’evento diversi attori della filiera logistica e del settore dei trasporti, le Istituzioni nazionali e regionali, opinion leader di settore ed esponenti del mondo universitario.
 
Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito di Telenord cliccando qui.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC