Presentazione Programma Nazionale Esiti

Presentazione Programma Nazionale Esiti

06.12.2022 09:30 - 06.12.2022 13:30
Categorie: Sanità
Visite: 430

L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, martedì 6 dicembre 2022, alle ore 9.30, presenta nella Sala Auditorium del Ministero della Salute, Lungotevere Ripa, 1, la nuova Edizione del Programma Nazionale Esiti (PNE 2022) - Report su dati 2021. 

La presentazione sarà aperta dai saluti istituzionali del Ministro della Salute, Orazio Schillaci. L’introduzione dei lavori sarà a cura del Prof. Enrico Coscioni, Presidente AGENAS, mentre le conclusioni saranno affidate al Dott.Domenico Mantoan, Direttore Generale AGENAS.

Il PNE, sviluppato da AGENAS su mandato del Ministero della Salute, ha l’obiettivo di valutare l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza, l’equità di accesso e la sicurezza delle cure garantite dal Servizio sanitario nazionale (SSN) nell’ambito dei livelli essenziali di assistenza (LEA). 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC