Forum QualEnergia

Forum QualEnergia

29.11.2022 09:00 - 30.11.2022 17:00
Categorie: Energia
Visite: 664

Nei giorni 29 e 30 novembre 2022 si terrà la XV edizione del Forum QualEnergia, presso la Sala Verdi dell'Hotel Quirinale, in Via Nazionale 7, Roma.

Nato dall’esperienza del bimestrale QualEnergia, il Forum propone un confronto tra istituzioni, imprese, mondo dell’economia e della ricerca sull’efficienza energetica e le fonti rinnovabili. Due giorni di dibattito con amministratori pubblici, docenti universitari e imprenditori impegnati in incontri e faccia a faccia condotti da giornalisti specializzati. 

L’accesso è riservato ai preregistrati entro i limiti di capienza e i criteri di sicurezza definiti dalle norme sanitarie in vigore al momento dell’evento.

Elettricità Futura è partner dell'evento. Il Presidente Agostino Re Rebaudengo interverrà nella VI sessione “Rinnovabili alla velocità della luce - comunità energetiche e sistemi di accumulo, centrali solari e efficientamento dei sistemi di produzione”  in programma martedì 29 novembre, alle 14,30. 

Per maggiori info sul Forum e per la registrazione visita la paginadell'evento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC