GASTECH Milano 2022

GASTECH Milano 2022

05.09.2022 09:00 - 08.09.2022 18:00
Categorie: Energia
Visite: 1208

Dal 5 all’8 settembre 2022 si terrà la fiera internazionale GASTECH, un importante momento d’incontro tra decisori politici, stakeholder e leader aziendali, chiamati ad affrontare le sfide e le opportunità della transizione energetica.

La manifestazione, che festeggia il suo cinquantesimo anniversario, fornisce un contributo sulle questioni più urgenti che incidono sulle dinamiche del mercato globale del gas, del GNL e dell’energia.

Oltre agli operatori più tradizionali della filiera, a partecipare all’evento saranno anche piccole, medie e grandi imprese impegnate nella decarbonizzazione del settore energia e sulle nuove tematiche del “net zero”, dei biocombustibili, dell’economia dell’idrogeno, della digitalizzazione, della sicurezza e della sostenibilità economica e sociale.

Con l’apertura del bando tecnico e commerciale, inoltre, i professionisti del settore avranno la possibilità di presentare il proprio abstract, entro il 14 febbraio per prendere parte alla conferenza tecnica, ed entro l’11 marzo, per partecipare come relatori alla conferenza commerciale.

Per maggiori informazioni, visita il sito.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC