La Corruzione, le corruzioni. Prevenzione e repressione dei fenomeni corruttivi

La Corruzione, le corruzioni. Prevenzione e repressione dei fenomeni corruttivi

04.07.2022 12:00 - 04.07.2022 14:00
Corte di Cassazione
Postato da Amministrazione
Categorie: Diritto
Visite: 387

Si terrà il 4 luglio 2022, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, presso la Corte di Cassazione (Aula Avvocati), il convegno dal titolo “La Corruzione, le corruzioni. Prevenzione e repressione dei fenomeni corruttivi” nel quale verrà presentato il volume a cura di Guido Stampanoni Bassi (Wolters Kluwer, 2022).

Dopo i saluti introduttivi dell’Avv. Antonino Galletti (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma), all’evento – che sarà moderato dall’Avv. Irma Conti (Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, responsabile della Commissione di Diritto Penale) – interverranno il Prof. Marco Gambardella(Professore associato di diritto penale – Università La Sapienza), il Dott. Giorgio Fidelbo (Presidente di sezione presso la Suprema Corte di Cassazione), l’Avv. Nicola Madia (Avvocato del Foro di Roma), l’Avv. Ilaria Curti (Avvocato del Foro di Roma) e l’Avv. Guido Stampanoni Bassi(Avvocato del Foro di Milano, Direttore della rivista Giurisprudenza Penale).

Per informazioni e iscrizioni clicca qui. Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC