Gli Stati Generali dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili

Salva sul calendario
L'evento si svolge in tutta la giornata del 13.02.2018
Inserito da Amministrazione.
Per saperne di più http://bit.ly/2BUWPFi
Visite: 115

Si svolgono a Roma gli Stati Generali dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili. L’evento, organizzato dal CNDCEC in collaborazione con le Casse di previdenza dei dottori commercialisti e dei ragionieri, rappresenta l’occasione per discutere dei principali temi inerenti la professione, compresa la previdenza, e per confrontarsi con le autorità politiche e istituzionali.

 
Sono in calendario per il 13 febbraio 2018, presso il “Roma Convention Center La Nuvola”, gli Stati Generali dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili.
L’appuntamento rappresenta l’occasione per discutere dei principali temi inerenti la professione, compresa la previdenza, e per confrontarsi con le autorità politiche e istituzionali.
All’evento, organizzato dal CNDCEC in collaborazione con le Casse di previdenza dei dottori commercialisti e dei ragionieri, è attesa la partecipazione di oltre 1.500 professionisti, provenienti da tutti i 131 Ordini territoriali d'Italia.
L’apertura dei lavori è prevista per le ore 9.30, con la conduzione di Francesco Giorgino.
Dopo l’intervento di Paolo Mieli, è prevista la relazione del Presidente CNDCEC Massimo Miani, focalizzata su complessità del sistema tributario, costo degli adempimenti fiscali e ruolo della professione.
Il presidente nazionale dei commercialisti illustrerà anche i risultati di due ricerche della Fondazione nazionale dei commercialisti, dedicate rispettivamente alla quantificazione dell’enorme proliferazione normativa fiscale negli ultimi dieci anni e all’aumento dei costi degli adempimenti fiscali per imprese e professionisti negli anni dal 2015 al 2017.
Miani presenterà inoltre le proposte fiscali della professione alla politica per la prossima legislatura.

Fonte http://bit.ly/2BUWPFi



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­

NOTA! Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente

. Cliccando su APPROVO ne accetti l'utilizzo

Approvo