IDC Industry Week - Utilities Day 2022 Future of Industry Ecosystems

IDC Industry Week - Utilities Day 2022 Future of Industry Ecosystems

24.06.2022 09:30 - 24.06.2022 13:30
Grand Visconti Palace Hotel Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 667

Milano, 24 giugno 2022

I nuovi scenari geopolitici, l’aumento di eventi meteorologici sempre più estremi, la corsa alla decarbonizzazione e l'emergere di una generazione fortemente votata a mitigare il cambiamento climatico stanno spingendo le utility ad accelerare i loro processi di trasformazione, portando le aziende del settore a ripensare i propri modelli operativi e di business e favorendo la creazione di valore al di fuori dei tradizionali confini aziendali. Tenuto conto che la domanda globale di energia sta aumentando, mai come oggi il ruolo delle utility risulta centrale nell’evoluzione della società moderna, nell’attenzione alle tecnologie digitali, nella condivisione di dati e best practice a supporto della sostenibilità e del futuro dei sistemi energetici.

L'evento è gratuito (previa compilazione dell'apposito form di registrazione) per tutti gli addetti delle aziende dei settori Energy/Utilities/Oil & Gas e degli enti che si occupano di fornire servizi di pubblica utilità.

Per le aziende ICT (vendor, distributori, reseller, VAR, system integrator), le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti la quota di iscrizione è di 250 Euro + IVA 22%. L’iscrizione si perfezionerà solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento, pena l’impossibilità di partecipare all’evento. Per informazioni sulle modalità di pagamento contattare Simona Vercesi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non è possibile effettuare pagamenti in loco.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC