Italia più semplice ed efficiente: più mercato, meno Stato

16.02.2018 10:00 - 16.02.2018 13:00
Verona Fiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 765

Le Assise Generali 2018 si svolgeranno il giorno 16 febbraio presso il polo fieristico di Verona.

Le Assise saranno un momento di incontro e riflessione dell'intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all'intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.

Con le Assise del 16 febbraio, che concluderanno un percorso di consultazioni di Sistema articolato in 14 tappe territoriali, Confindustria presenterà al Paese un'Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione industriale; perché un'industria competitiva è la pre-condizione per contrastare disuguaglianza e povertà, per ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica.

Inoltre il 15 febbraio, giorno precedente alle Assise, si terrà l’evento Biennale del Centro Studi di Confindustria e gli incontri degli Organi Confederali riservati ai Consiglieri.

Iscriviti

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC