BNova, insieme a Valuematic - Start Up innovativa e Spin Off della Scuola IMT Alti Studi Lucca, un’azienda specializzata in modelli di business orientati al digitale - ha deciso di creare Eyes4Innovation, una rete di imprese che unisce competenze in modelli di business, analisi dati e modellazione predittiva.
Dinamicità e approccio human friendly sono tratti distintivi di E4I per fornire supporto nella digital transformation con un modello organizzativo innovativo basato sulla relazione.
L’evento si terrà il 5 novembre presso il Complesso San Francesco a Lucca e avrà inizio alle 17.00. A fine evento ci sarà la possibilità di fare networking e gustare un buon aperitivo.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26