Biogas Italy 2021

Biogas Italy 2021

22.09.2021 10:00 - 23.09.2021 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 902

Il 22 e 23 settembre si svolgerà a Roma la nuova edizione di Biogas Italy, l'evento promosso dal CIB - Consorzio Italiano Biogas.

L’edizione 2021 è dedicata ad approfondire le opportunità fornite dal PNRR per la transizione agro ecologica dell’agricoltura italiana, in linea con il progetto Farming for Future. Verranno affrontati, inoltre, i temi della transizione energetica e decarbonizzazione dei diversi settori produttivi, la tutela del suolo e le prospettive di sviluppo dei gas rinnovabili in Italia e in Europa.

Nel corso delle due giornate presentate e moderate da Filippo Solibello, giornalista e voce di Caterpillar AM di Radio2, interverranno i massimi esperti del settore; esponenti politici e associazioni agricole e ambientaliste, italiane ed europee; i più importanti protagonisti della filiera e del mondo imprenditoriale e industriale. 

Biogas Italy sarà in diretta streaming sul sito: http://www.biogasitaly.com/ 

Per maggiori informazioni sul programma: https://www.biogasitaly.com/#programma

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC