EnergYear Tour 2021

EnergYear Tour 2021

15.09.2021 09:00 - 16.09.2021 17:00
NH Congress Center
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 888

Vi invitiamo a partecipare all'ENERGYEAR Italia 2021, evento patrocinato da Elettricità Futura e che si terrà a Milano, nei giorni 15 e 16 settembre, presso l'Hotel NH Congress Center.

Dal 2013 ENERGYEAR è alla guida dei congressi sull’Energia Rinnovabile in America Latina e in Europa. Il tour ENERGYEAR comprende una serie di eventi annuali focalizzati sulle opportunità del settore delle rinnovabili nei diversi Paesi.

L'evento dal vivo sarà affiancato da una piattaforma web che consentirà ai partecipanti la visualizzazione "online" delle conferenze e l’interazione con tutti i partecipanti all'attività.

Le energie rinnovabili sono in un momento di assoluto rilievo nel mercato energetico italiano con il fine di raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione fissati dal Programma di Governo. Le ultime novità relative all’iter autorizzativo e il nuovo regolamento sui terreni, di prossima pubblicazione, saranno al centro del dibattito, affrontando i principali temi del mercato energetico italiano e delle sfide da cogliere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per gli associati di Elettricità Futura sono previste agevolazioni sull'acquisto dei biglietti. Per maggiori informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all'evento clicca al seguente link

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC