Building Luxury Brands in today’s tumultuous times

Building Luxury Brands in today’s tumultuous times

08.03.2021 17:00 - 08.03.2021 19:00
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 683

Il 2020 è stato un anno incredibile per l’intera industria del lusso che lascerà cambiamenti profondi e duraturi.

La trasformazione dei canali di vendita, la drastica riduzione dei flussi turistici in Europa, il nuovo modo di presentare le collezioni e di comunicare con i consumatori, la crescita del canale e-commerce, sono solo alcuni degli elementi che cambieranno il modo di fare impresa nel lusso e nel fashion.

Lunedì 8 marzo alle 17:00 ti invitiamo a partecipare al webinar con Alberto Festa, Docente Luiss e Consulente del settore Lusso per scoprire di più su cosa cambierà e cosa rimarrà invariato nel mercato del lusso.

Il Webinar sarà inoltre una grande occasione per conoscere direttamente dalla voce del direttore la prima edizione di Luxury and Fashion Management, il nuovo Executive Programme internazionale erogato dalla Luiss Business School con sessioni online e nei due hub di Milano e Amsterdam.

Il programma mira a formare nuovi leader in grado di affrontare le sfide e cogliere le opportunità di questo settore in rapida evoluzione, dotandoli degli strumenti per progettare e proporre soluzioni strategiche innovative.

Durante una sessione Q&A, il Prof. Alberto Festa e i coordinatori del programma risponderanno alle domande e curiosità di tutti i partecipanti.

L’evento è fruibile in lingua inglese, previa registrazione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC