Confprofessioni Lombardia incontra la politica

19.01.2018 14:00 - 19.01.2018 15:30
Palazzo Bovara
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica, Impresa
Visite: 685

Prosegue il ciclo di incontri “Confprofessioni Lombardia incontra la politica”. Il secondo appuntamento a Milano, venerdì 19 gennaio, presso Palazzo Bovara (Sala Castiglioni) in corso Venezia 51, dalle ore 14.00 alle 15.30, con Pietro Grasso, già presidente del Senato e ora leader e candidato premier per “Liberi e Uguali”.

Sarà il notaio Giuseppe Calafiori, presidente di Confprofessioni Lombardia, ad intervistare Pietro Grasso per un confronto sulle prospettive delle professioni e del Paese.

La Delegazione lombarda della Confederazione italiana libere professioni ha, infatti, promosso dallo scorso novembre un ciclo di incontri con i principali leader politici di tutti gli schieramenti in campo, in vista delle prossime elezioni regionali e politiche.

A causa delle limitate disponibilità di posti nella Sala Castiglioni, per partecipare all’incontro è obbligatorio registrarsi mandando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC