Una dimensione blu per il Green Deal: la via verso un ripresa dell’economia blu in Europa

Una dimensione blu per il Green Deal: la via verso un ripresa dell’economia blu in Europa

28.01.2021 10:00 - 28.01.2021 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 284

Giovedì 28 gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà la webconference “Una dimensione blu per il Green Deal: la via verso un ripresa dell’economia blu in Europa”  si terrà , tramite la piattaforma Microsoft teams. Il webinar, organizzato da SEArica (Seas, Rivers, Islands and Coastal Areas) Intergroup del Parlamento europeo (*) in collaborazione con la DG Affari Marittimi e Pesca della Commissione Europea e la Conferenza delle Regioni Marittime Periferiche, concluderà il processo di feedback sulla roadmap della CE sull’economia blu sostenibile.

La conferenza è stata ideata per coinvolgere sui vari aspetti dell’economia blu tutte le parti interessate regionali, nazionali e settoriali, i membri del Parlamento europeo e funzionari di alto livello della Commissione europea.

La discussione sarà aperta da Virginijus Sinkevičius, Commissario per l’ambiente, gli oceani e la pesca e Tonino Picula, eurodeputato croato e presidente dell’intergruppo SEArica.

L’agenda completa dell’evento è disponibile a questo link. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC