E’ oramai risaputo che la digitalizzazione, ed in particolare la tecnologia High Performance Computing (HPC), sono in grado di accelerare l’innovazione in tantissimi settori dell’economia e della conoscenza. Ultimamente la tecnologia HPC ha contribuito significativamente, al pari di altre metodologie, ad individuare possibili soluzioni per contrastare l’impressionante diffusione del COVID-19.
L’ ENEA ha messo a disposizione la sua infrastruttura HPC CRESCO a quanti hanno avuto bisogno di raffinati strumenti digitali per studiare il COVID-19.
Sono previste due giornate di discussione e confronto per fare il punto della situazione ed esplorare nuovi possibili sviluppi e applicazioni; un ulteriore approfondimento è infatti previsto il prossimo 23 febbraio.
La partecipazione è libera e gratuita, previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti saranno comunicati il link e le modalità di partecipazione.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 14/4/26
€250/anno+IVA fino al 14/4/26