Servizi evoluti di open banking: il Check IBAN a supporto della sicurezza delle transazioni

Servizi evoluti di open banking: il Check IBAN a supporto della sicurezza delle transazioni

14.01.2021 09:00 - 14.01.2021 09:30
Categorie: Finanza, Webinar e Corsi
Visite: 860

Il prossimo 14 gennaio, dalle h 9:00 alle h 9:30, CBI S.c.p.a. terrà il Webinar "Servizi evoluti di open banking: il Check IBAN a supporto della sicurezza delle transazioni".

L'evento sarà l'occasione per presentare alcuni servizi a valore aggiunto (VAS) che CBI ha sviluppato in ambito open finance e data monetization per migliorare la competitività dei propri clienti e consentire a Intermediari, Fintech e soggetti di altre Industry di esporre servizi innovativi via API attraverso l’ecosistema CBI Globe.
Il focus dell'appuntamento riguarderà il nuovo Servizio Check IBAN CBI che consente ai PSP di offrire alle aziende un servizio di verifica IBAN tramite la corretta associazione ad un CF/P.IVA .

La funzionalità è disponibile in produzione e consente di effettuare verifiche anche per tramite di PagoPA.

La presentazione sarà seguita da una sessione di Q&A.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario prima effettuare il login (in alto a destra) o registrarsi al sito come Utente "Interessato".

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC