Superbonus 110%: Tecnologie e Orientamenti nel Mercato

Superbonus 110%: Tecnologie e Orientamenti nel Mercato

14.01.2021 10:00 - 14.01.2021 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 1202

Huawei e Q Cells Italia uniti per un Webinar dal titolo “Superbonus 110%: Tecnologie e Orientamenti nel Mercato”. L’Iniziativa è prevista per Giovedì 14 Gennaio alle ore 10:00 ed è rivolta a installatori, progettisti e più in generale professionisti del settore Fotovoltaico interessati ad approfondire tematiche e dinamiche del nuovo incentivo che coinvolgerà direttamente il settore del solare.
Nel corso del Webinar saranno presentati i nuovi prodotti a marchio Huawei dedicati al Superbonus 110% e la nuova tecnologia Zero sprechi su Edificio - Q.ANTUM DUO Z della Q Cells.
L’evento potrà inoltre contare sulla partecipazione dell’Associazione Italia Solare e di MCEnergy, che completeranno gli approfondimenti normativi dell’incentivo, con particolare riferimento alla tematiche dell’intermediazione finanziaria a supporto dell’acquisto del credito di imposta ed alla delicata gestione della documentazione e della modulistica per l’accesso all’incentivo.
Il Webinar sarà moderato da Michele Lopriore, Responsabile della rivista Solare B2B.
Il Superbonus 110% rappresenterà nei prossimi mesi una straordinaria opportunità per il Fotovoltaico Residenziale e Small Business. L’iniziativa mira a offrire ai partecipanti la più ampia e dettagliata panoramica circa le sfide e i vantaggi del nuovo sistema di incentivazione.

Per registrarsi GRATUITAMENTE all’Evento, clicca su OTTIENI BIGLIETTI oppure vai al link:
https://huaweifusionsolaritaly.clickmeeting.com/579619568/register

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC