Le reti e i servizi di TLC per le imprese oggi

Le reti e i servizi di TLC per le imprese oggi

28.01.2021 10:00 - 28.01.2021 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 760

Ormai da qualche tempo le reti e i servizi di telecomunicazione rappresentano un elemento abilitante il business digitale di ogni impresa e la possibilità di disporre di soluzioni in grado di offrire adeguate performance, governance e security, elementi in grado di definire il successo di un'impresa sul mercato.

D’altra parte, la forte accelerazione al percorso di digitalizzazione avvenuta nel corso di questi ultimi mesi, le possibilità offerte dall’IoT in termini di nuovi servizi sempre evoluti capaci di estendere "l’agire in digitale" dell’imprese, e le promesse del 5G ampliano ulteriormente l’effetto del poter disporre di reti di TLC efficaci ed efficienti.

∎ Come coniugare efficienza, sicurezza e controllo nelle nuove reti?
∎ Quali gli elementi in grado di rendere una rete adatta al trasporto dei nuovi servizi a valore?
∎ Insourcing o outsourcing?
∎ Qual è il ruolo del cloud?

Questi alcuni dei temi al centro della Web Conference "Le reti e i servizi di TLC per le imprese oggi: nuove soluzioni e architetture per cogliere al meglio le opportunità dell’IotT e del 5G" che si svolgerà il 28 Gennaio 2021.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC