Rousseau presenta il piano 2020/2021

Rousseau presenta il piano 2020/2021

23.11.2020 19:00 - 23.11.2020 20:00
Categorie: Politica
Visite: 501

Rousseau lancia il piano 2020/2021. Parole d’ordine: territorio e merito. Durante l’evento verrà illustrato il percorso attraverso il quale rispondere alle esigenze degli attivisti: creare spazi digitali territoriali e tematici integrabili con spazi fisici per organizzarsi e lavorare al meglio, premiare l’impegno e la creazione di valore per la comunità, averestrumenti dedicati per promuovere la partecipazione dal basso, la democrazia partecipata e la cittadinanza attiva, decentralizzare il processo decisionale dando potere e maggiore autonomia ai territori. Nel corso dell’evento saranno spiegati i dettagli di un nuovo progetto partito dai territori e che sarà replicato in tutta Italia. 

Saranno presentate importanti novità presenti sulla piattaforma Rousseau. Tutti coloro che parteciperanno all’evento diventeranno Beta Tester e avranno la possibilità di inviare feedback sulle nuove funzionalità rilasciate e proporre modifiche o integrazioni.

Interverranno:

 

Davide Casaleggio, Presidente dell’Associazione Rousseau

Enrica Sabatini, Socia dell’Associazione Rousseau

Pietro Dettori, Socio dell’Associazione Rousseau

Cristian Laurini, Responsabile Tecnico Level Up Rousseau

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC