Industrial Smart Working

Industrial Smart Working

03.11.2020 15:00 - 03.11.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 990

Ospitiamo Roberto Villa (Manager of Research Ecosystem - IBM Italia e Comitato Tecnico Scientifico di MADE) e Davide De Cesaris (Presales Manager Southern Europe - PTC) per scoprire le caratteristiche e i vantaggi dell’Industrial Smart Working 4.0.

Evento moderato da Davide Polotto (Responsabile Relazioni con le Imprese - MADE Competence Center Industria 4.0).

Nell’attuale contesto organizzativo è necessario dotarsi degli strumenti per gestire la produzione con flessibilità, anche da remoto, con un nuovo modello che assicuri continuità ma anche collaborazione con gli operatori: un cambio di paradigma imposto dall’emergenza sanitaria, una nuova normalità da vivere nel post-Covid.

Industrial Smart Working 4.0 è un webinar gratuito, il primo di una serie di incontri settimanali organizzati con i partner di MADE Competence Center I4.0, dedicato alle imprese e ai professionisti che vogliono approfondire i contenuti tecnologici di Industria 4.0 e conoscere i protagonisti dell’innovazione.

Il programma di questo primo appuntamento:
Perché adottare lo Smart Working: i benefici
Cosa cambia in fabbrica
Come avviare un progetto di smart working in fabbrica
Quali professioni possono operare in modalità smart
Le tecnologie a supporto
Q&A

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC