Economic Ideas Forum 2020

Economic Ideas Forum 2020

27.10.2020 09:00 - 28.10.2020 17:00
Categorie: Impresa
Visite: 519

L’undicesima edizione dell’Economic Ideas Forum si svolgerà online il 27 e 28 ottobre 2020.  

La conferenza organizzata dal Centro Martens sarà trasmessa in diretta da Bruxelles, con un mix di speech i in presenza e online.

Il Forum è stato insignito dell’European Excellence Award nella categoria “Best political workshop or congress” nel 2017.

I precedenti forum si sono svolti con successo a Bruxelles, Bratislava, Helsinki, Dublino, Londra e Madrid.

L’EIF mobilita funzionari della Commissione Europea, membri del Parlamento Europeo, esperti economici, dirigenti d’impresa e altri influenti stakeholders provenienti da tutto il mondo.

Utilizzando strumenti interattivi come sondaggi pubblici e input di pubblico in tempo reale, il Forum offre un’opportunità unica per immergersi nel dibattito in diretta e contribuire con le proprie conoscenze e opinioni personali.

Che si tratti delle sfide della sostenibilità globale, dei tecnicismi dell’intelligenza artificiale o delle complessità del commercio globale e delle innovazioni tecnologiche globali, l’EIF è la conferenza di riferimento per tutti coloro che sono interessati a nuove riflessioni economiche e a dibattiti ricchi di contenuti. 

Per partecipare cliccare qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC