La Comunicazione Post-Emergenza. Come stanno reagendo le organizzazioni e i manager?

La Comunicazione Post-Emergenza. Come stanno reagendo le organizzazioni e i manager?

22.10.2020 14:30 - 22.10.2020 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 658

Giovedì 22 ottobre 2020

In modalità e-learning tramite la piattaforma 
Microsoft Teams

Sessione Generale - Case Histories 

Ore14.30-18.30 Modera Janina Landau, Class CNBC

14.30 Introduzione Simonetta Pattuglia, Università di Roma Tor Vergata, e Paola Aragno, Eikon Strategic Consulting

15.00 Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, L’esperienza di Birra Peroni

15.30 Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – L’esperienza di BMW

16.00 Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – L’esperienza di Hera

16.30 Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim L’esperienza di TIM

17.00 Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning Manager, Salvatore Ferragamo – L’esperienza di Ferragamo

17.30 Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication, Wind Tre

18.00 Q&A

18.30 Conclusione dei lavori

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC